sabato 2 maggio 2009

David After Dentist Show



Su Youtube avrà ormai superato i 30 milioni di visioni il video David After Dentist. Caricato da più persone e a cui, a loro modo, hanno risposto altrettante...

Negli Stati Uniti è diventato un caso mediatico e di controversa natura morale. In uno show televisivo con moglie e il piccolo David, il padre si difende da non so quale giornale che aveva espresso il proprio sdegno per la ripresa familiare dove si mette in mostra e si ride del comportamento di un bambino sotto l'effetto della DROGA.

Forte dell'inaspettata diffusione del video, l'American father non ha perso l'occasione e a messo subito in produzione una linea di T-shirt con stampate su le frasi memorabili del bimbo sballato. Oltre a un blog, ovviamente, per tenerci informati su come cresce il piccolo che, con molta probabilità, non ne vorrà più sapere di droghe nella sua vita.

Infine, non so quanti idioti che non c'hanno un cazzo da fare (come me che sto scrivendo sta cosa) si sono sbizzarriti con le imitazioni. Di seguito un paio fra le più... idiote: Kevin After Dentist & Chad after Dentist.

Nessun commento:

Posta un commento